Trasloca in modo sicuro grazie a Traslochi Sangeminiano di Modena

Il trasloco rappresenta un momento pesante e stressante per coloro che devono affrontarlo. Scatoloni, carte, imballaggi, mobili da smontare e molto altro. Traslocare tutti i mobili della propria casa porta sicuramente ad aumentare il livello di stress quotidiano, non solo per il fatto che bisogna mettere sottosopra la casa, ma anche perché bisogna fare un ripulisti di varie cose che si vogliono buttare, si deve stare attenti a non spaccare gli arredi e molto altro.

Immagina di non dover pensare ad impacchettare tutto, e a trasportare ogni cosa avanti e indietro!

Affidandovi a Traslochi Sangeminiano potrete dimenticare tutta questa fatica! Il trasloco non sarà mai stato così leggero in quanto penseranno a tutto gli addetti della nostra azienda.

Velocità, cortesia, professionalità sono le qualità del nostro team che da anni ormai gestisce moltissimi traslochi in tutta la città di Modena e non solo. Traslochi Sangeminiano offre un servizio a 360°, completo e organizzato al dettaglio. Il nostro lavoro è composto da alcune fasi, che vengono eseguite in ogni trasloco, che si tratti di un’abitazione, ufficio, capannone o altro.

Fondamentalmente il nostro lavoro è costituito da 4 stadi:

  1. Pianificazione e organizzazione secondo le esigenze specifiche del caso;
  2. Monitoraggio dell’imballaggio e carico di tutti gli arredi sui nostri automezzi;
  3. Trasferimento di tutto il materiale nella nuova sede;
  4. Scarico e montaggio secondo le preferenze e le indicazioni del cliente o degli architetti.

Scegli di affidarti ad un’agenzia di traslochi Modena affidabile ed efficiente al 100%.