Cioccolato italiano di qualità

Al latte oppure fondente, nella classica tavoletta o sciolto in una calda tazza nei nebbiosi pomeriggi invernali. Il cioccolato è da sempre uno degli alimenti più amati a tutte le età. Il cioccolato italiano di qualità di Lalu Luxury Food oltre ad essere buono è anche elegante grazie alle raffinate confezioni in cui vengono racchiusi tartufi, quadrotte, torroncini e dragees. Mariluisa Gavazzeni Trussardi titolare e responsabile del progetto Lalu è da sempre una grande appassionata del cioccolato e da qui la decisione di creare una linea Luxury a lui dedicata.

Buono ma anche salutare! Il cioccolato italiano di qualità infatti possiede un profilo nutrizionale di tutto rispetto. Grazie all’elevato contenuto in flavonoidi presenti nel cacao questo prelibato alimento si rivela un alleato perfetto per la nostra salute. Gli antiossidanti dei flavonoidi prevengono malattie cardiovascolari come infarto e ictus e riducono la pressione sanguigna. Se è vero che molti degli alimenti più buoni sono dannosi per la salute il cioccolato italiano di qualità di Lalu Luxury Food sembra essere davvero l’eccezione che conferma la regola! Iniziate il vostro viaggio nel mondo del gusto provando un astuccio tartufi misti. L’avvolgente profumo del cioccolato in una confezione raffinata ed elegante che racchiude al suo interno il meglio del cioccolato al latte, bianco o fondente, disponibile nelle pratiche confezioni da 200 o 500 g.

Potrete poi proseguire con qualcosa di più croccante. I prelibati torroncini Lalu si presentano ricoperti di cioccolato e al loro interno un esplosione di gusto fatto di nocciole, mandorle e pistacchi aromatizzati con profumi di cedro, vaniglia e arancio. Sarà un vero piacere per gli amanti dai gusti più raffinati. Se siete degli amanti del cioccolato amaro non potrete non apprezzare la linea dragees al cioccolato con nocciola del piemonte IGP con il suo inconfondibile aroma.

Per gli amanti del classico invece Lalu Luxury Food presenta la sua linea quadrotte con cioccolato italiano di qualità. La più interessante è sicuramente quella al cioccolato bianco. Profumata e avvolgente. Mixa alla perfezione il gusto del cioccolato bianco con quello delle mandorle più pregiate e dei pistacchi. La quadrotta al gianduia e quella al cioccolato fondente completano il quadro di questa linea di squisitezze. Marialuisa Gavazzeni Trussardi tiene molto nel sottolineare l’impegno e la passione che si celano dietro questa avventura imprenditoriale e la sostenibilità dei processi di lavorzione affidati alle mani di sapienti artigiani.