Con Traslochi Sangeminiano il trasloco è più semplice!

Traslocare è sempre un problema perché bisogna imballare tanti mobili, scegliere cosa portare o non portare nella nuova abitazione, fare avanti e indietro più e più volte dalla precedente abitazione a quella nuova, il tutto in una certa velocità. Per non contare il lavoro, i bambini e tutto lo stress che si accumula. Cosa fare in questo caso? Chiedere l’aiuto a una ditta specializzata in traslochi che sappia come agire più rapidamente possibile.

Se sei di Modena o provincia e devi traslocare certamente puoi affidarti a Traslochi Sangeminiano! Ditta di traslochi affidabile, puntuale, svolge il lavoro in maniera impeccabile.

Il loro lavoro viene pianificato in 4 fasi:

  1. Pianificazione del trasloco secondo le esigenze specifiche del cliente: Prendono in carico tutte le richieste di coloro che decidono di affidarsi ad essi e pianificano il modus operandi, ovvero l’agire;
  2. Imballaggio e carico di tutti gli arredi sugli automezzi: Imballano tutto ciò che desideri portare nella nuova casa o nel nuovo ufficio e caricano il tutto sugli automezzi specializzati. In caso di appartamenti ai piani alti forniscono anche autoscale apposite;
  3. Trasferimento di tutto il materiale nella nuova sede: Trasferiscono tutti i mobili nella nuova sede;
  4. Scarico e montaggio: Scaricano tutti i mobili secondo le preferenze e le indicazioni del cliente o degli architetti.

Modena traslochi si occupa quindi di aiutarti nel trasloco, questo perché Modena è la loro specialità: a Modena è nata Sangeminiano Traslochi, e Modena è la città che conoscono meglio di qualunque altra. Per questo, se stai pensando di trasferirti a Modena, Sangeminiano Traslochi è il partner migliore per abitazioni e attività commerciali.