Alessandro Angelozzi: per la sposa che vuole lasciare tutti a bocca aperta

Hai deciso di sposarti, organizzato il viaggio, spedito gli inviti ma non hai ancora scelto il protagonista assoluto di questo giorno da favola. Lui… l’abito. Le nuove tendenze suggeriscono modelli che siano una perfetta fusione tra raffinatezza ed eleganza. Il mood di questa tendenza quindi sarà discreto e senza troppi fronzoli per una donna che vuole colpire per la sua essenzialità.

Gli abiti da sposa Pescara di Alessandro Angelozzi Couture sono l’espressione più autentica di questa tendenza. Abiti ricercati, essenziali ed eleganti che lasciano parlare il tessuto e le sue decorazioni impalpabili e sobrie. L’abilità sartoriale del team di Alessandro, la professionalità e la pluriennale esperienza nel settore del wedding è in grado di confezionare abiti che rivestono la silhouette della sposa come una seconda pelle, interpretando la sua personalità meglio di chiunque altro.

Gli abiti da sposa Pescara delle sue collezioni sono un piacere per gli occhi della sposa e degli invitati. Ricami preziosi, nuance delicate e quel taglio sartoriale così made in Italy tanto apprezzato in tutto il mondo. Uno stile ricercato ed un’eleganza quasi senza tempo quella di Alessandro. Creazioni dinamiche anche nei modelli più classici per la donna modaiola ed esigente che non vuole certo passare inosservata in un giorno tanto particolare.

Vestiti da sposa come questi conquistano per la loro solo apparente semplicità leggerissimi e armoniosi che lasciano piena libertà di movimento mentre incedi decisa verso l’altare e verso il tuo lui. Vestiti da sposa comodi quindi, ma anche all’altezza di una situazione di romantica fiaba in cui tu sei principessa metropolitana.

Avere un abito di Angelozzi vuol dire avere indosso la soluzione vincente per il tuo matrimonio e la sicurezza di aver scelto il meglio. Inoltre lo staff del laboratorio sartoriale di Alessandro e sempre pronto ad intervenire tempestivamente per qualsiasi aggiustamento anche dell’ultimo momento.

Chi meglio di lui sa coccolarti così? Entra nell’atelier più vicino a te, osserva, scruta, poniti domande oppure lasciati consigliare da chi come il suo staff sa come andare a colpo sicuro per ammaliare con l’abito. Uno staff che saprà stupirti con consigli e suggerimenti anche per gli abbinamenti più indicati e non lasciare nulla al caso. Cosa aspetti? Rendi il tuo giorno davvero speciale, come speciali sono straordinarie collezioni di Alessandro Angelozzi Couture.