ALESSANDRO ANGELOZZI COUTURE: il maestro degli abiti da sposa

Il nome di Alessandro Angelozzi è sinonimo di classe: Il designer italiano è conosciuto in tutto il mondo per le sue collezioni di abiti da sposa sensuali e di grande impatto visivo.

L’amore per il design e la moda gli ha permesso negli anni di realizzare abiti da sposa unici, capaci di esprimere la femminilità, lo charme e la seduzione di tutte le donne nel loro giorno speciale.

I suoi abiti da sposa rivisitano i pizzi e ricami della tradizione dell’eccellenza italiana unendosi all’abilità sartoriale e artigianale, diventando pezzi unici di collezioni uniche e ricche di ispirazione.

Alessandro Angelozzi è una realtà internazionale e i suoi abiti da sposa vengono venduti ormai ovunque nel mondo. Oltre a circa un centinaio di negozi plurimarche presenti in tutte le provincie d’Italia, il brand Alessandro Angelozzi Couture, presente in tutto il mondo, è venduto in Stati Uniti, Russia, Kazakistan, Giappone, Francia, Germania, Corea, e Australia, ed ogni anno attira nuove realtà internazionali interessate dal Made in Italy e dallo stile unico proposto dallo stilista Alessandro Angelozzi.

Angelozzi couture è presente nelle principali città italiane con diversi atelier in cui potrete trovare le sue creazioni più recenti: abiti da sposa caratterizzati da una produzione rigorosamente a mano con tessuti provenienti da i migliori laboratori artigianali italiani.

Da Milano a Teramo, passando per Roma e Pescara, ogni atelier esclusivo Alessandro Angelozzi Couture è stato creato per offrire alle spose l’ambiente ideale, accogliente e pratico per la fondamentale scelta della loro vita: l’abito da sposa.

In ognuno degli atelier Alessandro Angelozzi Couture troverete personale altamente specializzato a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere nei minimi particolari il vostro futuro abito da sposa e i suoi accessori, in modo da soddisfare ogni vostro desiderio, affinché il vostro giorno speciale possa essere ancora più speciale.

 

Abiti da sposa: l’atelier di Milano

Situato nella zona centrale della città, cuore pulsante della moda e dell’imprenditoria Milanese, l’atelier di Alessandro Angelozzi rappresenta il punto di riferimento per la vendita di abiti da sposa a Milano.

Nella città della moda, caratterizzata da una forte competitività e standard di qualità elevati, l’atelier Alessandro Angelozzi rimane un’eccellenza grazie ai suoi abiti da sposa meravigliosi frutto di un made in Italy autentico, l’attenzione estrema alla sposa e la straordinaria umanità da parte del nostro staff in grado di accogliere e valorizzare ogni donna. Per un abito da sposa a Milano che renda il tuo matrimonio indimenticabile, scegli Alessandro Angelozzi Couture.